Distribuzione

Distribuzione latticini nel Lazio

Latterie Olivieri possiede una rete distribuzione diretta che si caratterizza per la diffusione capillare. Riuscire a coprire il territorio del Lazio, e più in generale dell'Italia intera, è stato possibile grazie al successo di quest'azienda, specializzata nella vendita di latticini. Consolidandosi dapprima nel mercato locale e, soprattutto nelle provincie di Latina, Frosinone e Roma, è divenuta una solida realtà. Oggi è un punto di riferimento per gli amanti di formaggi, yogurt e latte di qualità. 

Ampia clientela

La clientela di Latterie Olivieri comprende: ipermercati, supermercati, negozi specializzati, gastronomie, ristoranti, pizzerie, alberghi, villaggi turistici, camping, mense aziendali, scuole e ospedali. L'azienda ha a che fare dunque con la grande e piccola distribuzione e con i settori della ristorazione, collettiva e commerciale. I privati, che amano mangiare sano ed all'insegna del gusto, possono acquistare i prodotti di Latterie Olivieri semplicemente recandosi presso quei punti vendita specializzati in latticini di prima qualità.
Read More
latticini
pubblicita Latterie Olivieri

Rete vendita

La capillare rete di vendita di quest'azienda di Latina è in grado di raggiungere quotidianamente il centro Italia, con particolare riferimento alle province di Roma, Latina e Frosinone, ed il sud Italia, Calabria, con automezzi a temperatura controllata. In alternativa, vengono impiegate le piattaforme ed i canali tipici della grande distribuzione organizzata. In questo modo formaggi e primizie, come mozzarelle di bufala, giungono a destinazione per essere, in seguito, collocati all'interno dei banchi alimentari.
Read More

 I nostri prodotti sono in vendita presso negozi alimentari specializzati.
Chiamate ora lo 06 32091248 per informazioni.

Share by: